Idee Solidali

Le raccolte pubbliche di fondi della Fondazione Maria Letizia Verga

La Fondazione Maria Letizia Verga ha scelto di concentrare la sua attività di RACCOLTA PUBBLICA DI FONDI in quattro periodi dell’anno.

Vuoi organizzare anche tu un banchetto? Ecco il Regolamento

Non te la senti di organizzare un banchetto ma desideri comunque aiutarci coinvolgendo i tuoi amici, familiari, colleghi e vicini di casa? CON NOI PUOI! Spargi la voce tramite PASSAPAROLA, sulle chat e sui social. Contattaci e ti spiegheremo come fare: 039.2333526 – info@fondazionemarialetiziaverga.it

Un volontario che promuove un banchetto è il responsabile dello stesso. Egli riceverà un mandato con rappresentanza dalla Fondazione Maria Letizia Verga, oltre a tutte le indicazioni organizzative. Il ricevimento dei beni implica l’accettazione del mandato. La segreteria della Fondazione Maria Letizia Verga sarà di supporto per le pratiche burocratiche, come la preparazione della lettera per la richiesta del suolo pubblico (se necessario).

La Fondazione fornirà al promotore il materiale istituzionale da distribuire al banchetto. Vi ricordiamo di comunicare alla segreteria data, luogo e altre informazioni importanti sul banchetto, in modo che il banchetto venga segnalato.

Una volta terminata la manifestazione, il promotore dovrà effettuare il versamento di quanto raccolto entro 30 giorni dall’evento. Trattandosi di raccolta pubblica di fondi, al promotore che verserà l’importo totale non verrà rilasciata alcuna lettera utile alla detrazione/deduzione fiscale: in quanto mandatario, egli raccoglie somme di denaro versate da altri sovventori.

Vuoi sostenerci scegliendo i nostri prodotti?
Ecco dove li puoi trovare:

Visita i Banchetti organizzati dai nostri volontari

Vieni a trovarci al NEGOZIO DELLA FONDAZIONE

Visita il nuovo E-SHOP DELLA FONDAZIONE