Da oltre 45 anni la Fondazione Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino sostiene la ricerca e assiste le famiglie durante il lungo percorso della malattia.
Guarire un bambino in più è il nostro obiettivo. Garantire le migliori cure e migliorare la qualità della vita dei nostri ragazzi è il nostro impegno quotidiano.
Devolvere il 5X1000 alla Fondazione Maria Letizia Verga non costa nulla ed è facilissimo
In alternativa, segnati il nostro Codice Fiscale: 97015930155
Ricorda che anche coloro che non presentano dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria preferenza, compilando la scheda fornita insieme al CUD. La scheda si può poi consegnare a un ufficio postale o a uno sportello bancario in una busta intestata “Destinazione cinque per mille irpef” con l’indicazione del proprio nome, cognome e codice fiscale.
5X1000, una RISORSA INDISPENSABILE per sostenere la Fondazione Maria Letizia Verga
Il 5 per mille è una scelta importante e non costa nulla, per i cittadini si tratta di una scelta a costo zero.
Il 5 per mille non è una tassa, è lo Stato a rinunciare al 5 per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) per finanziare progetti di utilità sociale.
Non è un’alternativa all’8 per mille che invece finanzia le diverse confessioni religiose.
Firma nella casella“Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel Runts” per aiutarci a finanziare i più importanti progetti di ricerca scientifica, assistenza clinica e supporto psicosociale per i bambini/ragazzi in cura presso il Centro Maria Letizia Verga; oppure firma nella casella“Finanziamento della ricerca scientifica e della università” per sostenere i progetti di ricerca.
Tale firma non comporta alcun esborso aggiuntivo.
Da sabato 22 novembre trovate tutti i nostri regali solidali di Natale anche alla Casetta all’interno del Villaggio di Natale in Piazza San Paolo a Monza.