Una nuova tappa nel nostro viaggio: il Comitato Maria Letizia Verga diventa Fondazione

Cari amici,

oggi vi scrivo con il cuore colmo di emozione per condividere con voi una novità importante: il Comitato Maria Letizia Verga diventa Fondazione Maria Letizia Verga.

Siamo sempre noi con la nostra storia, i nostri valori, il nostro impegno incrollabile. Siamo cresciuti in questi 46 anni di attività e con noi sono cresciuti i nostri progetti, che portiamo avanti giorno dopo giorno con costanza e determinazione. Per questo motivo è importante avere la solidità necessaria per continuare a sognare in grande, senza paura di affrontare nuove sfide. Stesso cuore, ma con gambe più forti per andare ancora più lontano e continuare ad abbracciare con lo stesso impegno i nostri bambini e adolescenti con le loro famiglie.

Dal 1979 camminiamo insieme, mano nella mano, spinti da una forza che nessuna difficoltà ha mai potuto fermare: l’amore per i nostri bambini e ragazzi e il desiderio incrollabile di dare loro maggiori possibilità di vita, di speranza, di futuro. Grazie a voi, abbiamo fatto l’impossibile. E lo faremo ancora.

Essere diventati una Fondazione significa dare più sicurezza a tutti: a chi ci sostiene, alle istituzioni con cui collaboriamo, ai grandi donatori che credono in noi. Continueremo ad essere quella famiglia speciale che siamo sempre stati fatta di genitori, medici, ricercatori, volontari e sostenitori insieme.

Siete e sarete sempre parte di tutto questo. Il vostro impegno, il vostro amore, il vostro aiuto sono fondamentali per la realizzazione dei nostri progetti.

Oggi, mentre iniziamo questo nuovo capitolo, vi chiedo di starci accanto, come avete sempre fatto. Perché solo insieme possiamo continuare a realizzare quei sogni che, quando abbiamo iniziato, sembravano irrealizzabili.

Con tutta la gratitudine e l’affetto di sempre,

Giovanni Verga